“La fantasia rifiorisce!” al teatro Zig Zag

Sabato 27 e domenica 28 giugno 2020, al Teatro Zig Zag debutta un nuovo spettacolo di burattini: La fantasia rifiorisce!

Orari spettacolo
Sabato alle 17:00 e alle 18:00
Domenica alle 10:00 e alle 11:00

Prenotazione obbligatoria al 330843843.

Questa volta, sulla scena, Arlecchino e Pulcinella accoglieranno i bambini con il loro consueto carattere scanzonato e birichino, coinvolgendoli in un gioco teatrale per superare le paure ed accettare le regole senza ansia ma con buon senso ed allegria. Il tutto a danno di Pantalone che sarà l’unico a fare le spese delle loro burle. Per amore di Colombina infatti, si arrischieranno a “prendere in prestito” una preziosa collana del Museo di anticaglie del loro padrone, ma non hanno fatto i conti con l’efficientissimo gendarme Pastarella, sempre pronto a stanare i malfattori. Con l’aiuto dei piccoli spettatori e con le loro improvvisate dichiarazioni d’amore, anche la giustizia si commuoverà e Pantalone, placato, perdonerà gli sprovveduti colpevoli innamorati!

Il palcoscenico rimane sempre a disposizione dei piccoli spettatori che vogliono cambiare il corso della vicenda, ed è per questo che vengono invitati a portare da casa il loro personale burattino a cui potranno dare voce e gesti.

27 Giu 2020
28 Giu 2020
  • Via Canfora 69 - Catania
  • 17:00
A pagamento

PROSSIMI EVENTI


Salva sul calendario

0