MERCURIO FESTIVAL: AMLETO TAKE AWAY VENERDÌ 24 SETTEMBRE

Venerdì 24 settembre 2021 alle ore 21:15 presso lo Spazio Tre Navate (Cantieri Culturali alla Zisa) va in scena lo spettacolo Amleto Take Away. 
Lo spettacolo fa parte della rassegna Mercurio Festival in programma a Palermo dal 24 settembre al 2 ottobre 2021.

Sinossi:
Amleto take away è un affresco tragicomico che gioca sui paradossi, gli ossimori e le contraddizioni del nostro tempo che, da sempre, sono fonte d’ispirazione per il nostro teatro ‘contro temporaneo’. Punto di partenza sono, ancora una volta, le parole, diventate simbolo più che significato, etichette più che spiegazioni, in un mondo dove «tutto è rovesciato, capovolto, dove l’etica è una banca, le missioni sono di pace e la guerra è preventiva».
È una riflessione ironica e amara che nasce dall’osservazione e dall’ascolto della realtà circostante, che ci attrae e ci spaventa.

Uno spettacolo di e con: Gianfranco Berardi e Gabriella Casolari
Musiche di: Davide Berardi e Bruno Galeone
Luci di: Luca Diani
Produzione: Compagnia Berardi Casolari / Teatro dell’Elfo

Biografia:
La Compagnia Berardi Casolari nasce nel 2008. Tra gli spettacoli più importanti, ancora in tournée: il pluripremiato Io provo a volare – omaggio a Domenico Modugno (2010); In fondo agli occhi (2013), la cui regia è firmata da Cèsar Brie; Amleto take away (2018) grazie al quale Berardi ha vinto il premio Ubu come miglior attore; I figli della frettolosa (2019), progetto speciale realizzato a partire da laboratori su piazza con utenti non vedenti e ipovedenti.

Biglietti:
Intero €5,00
La prenotazione può essere effettuata online su questo sito.

24 Set 2021
  • Via Paolo Gili, 4 - Palermo
  • 21:15
Intero €5,00

PROSSIMI EVENTI

  • Non ci sono eventi in questa posizione

  • Salva sul calendario

    0