“A riveder le stelle” al Teatro Antico di Taormina
Martedì 15 giugno 2021, al Teatro Antico di Taormina torna “A riveder le stelle”, ciclo di visite serali.
Un progetto che da quest’anno, grazie a un accordo tra il Parco archeologico Naxos Taormina e la Fondazione Taormina Arte, oltre alla possibilità di scoprire il complesso museale e la grande mostra di sculture di Pietro Consagra al chiar di luna, regala ai visitatori in alcune giornate anche la possibilità di curiosare dentro la grande macchina dello spettacolo, fra la “gente di teatro”: un universo brulicante di artisti e maestranze che, dopo lo stop imposto dalla pandemia, torna finalmente alla piena operatività in uno dei teatri più ambiti della scena internazionale.
In occasione delle serate di “A riveder le stelle” il Teatro Antico di Taormina sarà visitabile ininterrottamente dalle 9:00 alle 24:00, ultimo ingresso alle ore 23:00 e compatibilmente con eventuale coprifuoco.
Biglietti al botteghino oppure online su Aditusculture.
Al Teatro Antico la visita dello spettacolare monumento si arricchisce con l’esperienza della mostra “Il colore come materia” dedicata allo scultore Pietro Consagra in occasione del centenario della nascita. Dodici le sculture che popolano il complesso monumentale.
Fino al 30 ottobre 2021. Aperto tutti i giorni, dalle 9:00 alle 19:00
Biglietto intero € 13,50, ridotto € 8,50, gratis fino ai 18 anni, ridotto fino a 25.