13
Apr 2021
“Suite of Love” Nobuyoshi Araki arriva a Catania

Venerdì 7 maggio alle ore 17.00 si inaugura, il nuovo progetto espositivo in Europa sul grande artista giapponese, primo nel sud Italia, commissionato dalla Fondazione OELLE e ospitato ad Aci Castello, al Four Points by Sheraton Catania. 

La mostra si intitola “Suite of Love”, a cura di Filippo Maggia, promossa e prodotta da Fondazione OELLE Mediterraneo antico sarà visitabile fino al 13 giugno. L’esposizione è un’occasione unica per avvicinarsi all’ “universo Araki” e coglierne tratti fondamentali in un contesto senza precedenti come la “Camera dell’amore”. La suite d’albergo sarà allestita con: 1.000 Polaroid realizzare sino ai primi anni Duemila,  27 fotografie inedite della sua produzione degli anni Ottanta e Novanta, l’intera serie del 1996 intitolata “Suicide in Karuizawa”, una selezione di 19 “Flowers” composizioni floreali dei primi anni Novanta e 12 opere in grande formato della serie ancora in progress “Araki Paradise”. 

L’inaugurazione della mostra si terrà con modalità ancora da definire in base alle normative Covid-19 che saranno in vigore.

La mostra e la visita guidata sono offerti gratuitamente dalla Fondazione OELLE Mediterraneo antico prenotandosi al seguente indirizzo: info@fondazioneoelle.com

Per informazioni visitare:  www.fondazioneoelle.com

 

In evidenza
News