Damien Rice in concerto a Zafferana

A Zafferana si pensa in grande per quest'estate! Etna in scena "spiega le vele" della grande musica internazionale con Damien Rice, che si esibisce live domenica 15 luglio 2018 all'Anfiteatro Falcone Borsellino.

Rice, classe 1973, è arrivato al successo nel 2002 con l'album O. Molte delle sue canzoni sono state utilizzate come colonna sonora di film e serie televisive.
Non è la prima volta in Italia per il cantautore: dopo aver vissuto per un periodo in Toscana, nel 1999, vi ha fatto ritorno per un paio di mesi nel 2012, anno in cui si è anche esibito in ben 4 città italiane.

Il noto cantautore irlandese ha scelto proprio la cittadina etnea per la tappa siciliana del suo nuovo "wood water wind tour": “Questo tour – viaggiando di concerto in concerto su un’antica barca a vela in legno – è come un sogno che è stato tenuto sotto un polveroso coperchio per più di 10 anni. Tutto questo ipnotico e affascinante moto di vele, corde e onde mi fanno sentire come trasportato dagli elementi sulla schiena di una creatura marina gigante e mitologica. E’ un posto in cui mi sento profondamente vulnerabile, e al tempo stesso immensamente libero.”

BIGLIETTI
In vendita su ctbox - ticketmaster - ticketone e in tutti i punti vendita autorizzati a partire dalle 11:00 di giovedì 12 aprile - max 4 biglietti per transazione.
Ridotto bambini fino ai 12 anni € 10,00 (esclusi diritti di prevendita)
Per i residenti e i turisti che soggiorneranno nelle strutture alberghiere di Zafferana verrà applicato uno sconto del 10% sul biglietto acquistato.
Per ogni biglietto venduto saranno devoluti € 0,50 in beneficenza, per l’acquisto di beni di prima necessità a sostegno dei più bisognosi.

15 Lug 2018
FREE ENTRY

PROSSIMI EVENTI

  • Non ci sono eventi in questa posizione

  • MUSICA

    Salva sul calendario

    0