Movienglish: The Addams family al Planet

Mercoledì 6 novembre 2019, alle 21:00, Movienglish al Cinema Planet con la proiezione in lingua originale di The Addams family.

La famiglia Addams vede come protagonista lo strano e grottesco nucleo familiare creato da Charles Addams e formato dai coniugi Gomez e Morticia, i figli Mercoledì e Pugsley, lo zio Fester, il maggiordomo Lurch, il cugino Itt, la nonna e Mano. Nel XXI secolo, la famiglia, da poco trasferitasi nella coloratissima New Jersey, deve fronteggiare una minaccia, l'infida conduttrice di reality televisivi di nome Margaux Needler, consumata dal desiderio dell'assoluta perfezione della vita suburbana.
Nella città Mercoledì inizia a frequentare una nuova scuola, dove stringerà amicizia con una sua coetanea e si ritroverà ad affrontare quel periodo ribelle che è l'adolescenza, manifestando comportamenti opposti a quelli a cui i suoi genitori erano abituati.
Il film racconta anche di come Gomez e Morticia si siano conosciuti e innamorati.Tutto ciò accade proprio mentre gli Addams si apprestano a ricevere il resto dei loro parenti per una riunione familiare che coinvolge l'intero clan.

Regia di Greg Tiernan, Conrad Vernon
Un film con le voci di Virginia Raffaele, Pino Insegno, Raoul Bova, Loredana Bertè, Charlize Theron.

Informazioni
Il film sarà sottotitolato in italiano.
Unico spettacolo ore 21:00
Costo € 6,00
Happy Hour gratuito prima dell’inizio dello spettacolo.
L'evento è in collaborazione con English Conversation Club Catania.

06 Nov 2019
€ 6,00

PROSSIMI EVENTI

1 2 3 4 5 6
cinema

Salva sul calendario

0