“Il mio vicino Totoro” al Cinema King, per la rassegna Studio Ghibli

Quest'estate il Cinema King e l'Arena Argentina hanno deciso di fare un omaggio al grande regista, fumettista, sceneggiatore e produttore cinematografico Hayao Miyazaki, ospitando i film d'animazione giapponese dello Studio Ghibli, la fabbrica di sogni animati fondata proprio dal maestro giapponese.

Dal 29 giugno al 31 agosto, gli schermi del cinema King e dell’arena Argentina proiettano i migliori capolavori d’animazione nati dal genio di Miyazaki.

Il prossimo appuntamento è fissato per mercoledì 6 luglio, al Cinema King, per la proiezione de "Il Mio Vicino Totoro", di Hayao Miyazaki.

Due sorelline di undici e quattro anni si trasferiscono insieme al padre in una nuova casa, in campagna, in attesa che la madre venga dimessa dal vicino ospedale. Per le due bambine inizia un viaggio alla scoperta di un nuovo mondo, abitato da creature fantastiche tra cui Totoro, una sorta di incrocio tra un orso e un grosso gatto. Totoro è uno spirito buono della foresta, avvistarlo è un privilegio! Insieme a lui le due bambine vivranno avventure straordinarie.

Orario spettacoli: 18:30 - 20:30 - 22:30
Costo biglietto: € 3,00
Biglietti e informazioni disponibili sul sito di CineStudio.

06 Lug 2016
FREE ENTRY

PROSSIMI EVENTI


cinema

Salva sul calendario

0