“Arrietty” al Cinema King, per la rassegna Studio Ghibli

Quest'estate il Cinema King e l'Arena Argentina hanno deciso di fare un omaggio al grande regista, fumettista, sceneggiatore e produttore cinematografico Hayao Miyazaki, ospitando i film d'animazione giapponese dello Studio Ghibli, la fabbrica di sogni animati fondata proprio dal maestro giapponese.

Dal 29 giugno al 31 agosto, gli schermi del cinema King e dell’arena Argentina proiettano i migliori capolavori d’animazione nati dal genio di Miyazaki.

Il prossimo appuntamento è mercoledì 13 luglio, al Cinema King, per la proiezione di "Arrietty" di Hiromasa Yonebayashi.

In una cittadina nella periferia di Tokyo, Arrietty, una ragazzina di 14 anni non ha una vita normale, è un esserino alto non più di dieci centimetri e vive con sua madre Casilia e suo padre Pod sotto il pavimento di una grande casa di campagna, dove gli umani (quelli di “taglia” normale) conducono la vita all’oscuro della loro presenza. La famiglia di Arrietty si nutre degli scarti degli umani ed è solita adoperare, prendendoli in prestito, i loro oggetti d’uso comune lasciati in giro o dimenticati. La vita di Arrietty cambia di colpo quando nella casa viene ad abitare Sho, un ragazzo suo coetaneo.

Orario spettacoli: 18:30 - 20:30 - 22:30
Costo biglietto: € 3,00
Biglietti e informazioni disponibili sul sito di CineStudio.

13 Lug 2016
FREE ENTRY

PROSSIMI EVENTI

  • Non ci sono eventi in questa posizione

  • cinema

    Salva sul calendario

    0