Luana Papa presenta “Il miglior amico di mio fratello” al Mondadori Bookstore

Venerdì 16 giugno al Mondadori Bookstore, Luana Papa presenta il suo esordio letterario "Il miglior amico di mio fratello" (Albatros).

Sharon vive a Verona coi genitori e sta per cominciare l'ultimo anno di Liceo. Suo fratello maggiore Harry, già da molto tempo si è trasferito a Londra, bramoso d'indipendenza, e lì gestisce un negozio di dischi con degli amici. II sogno di Sharon è di raggiungerlo, ma ha sempre incontrato la ferma opposizione dei suoi, tanto che quando il padre acconsente, quasi stenta a credergli. Catapultata in una nuova e affascinante realtà, inizia a frequentare la comitiva di Harry. Fra essi Liam, un tipo dolce e premuroso che si fa breccia nel suo cuore; mentre proprio non riesce a legare con Zayn, scorbutico e dal passato problematico. Eppure, lentamente, fra Sharon e Zayn sembra svilupparsi una chimica innegabile: lui è il fuoco che arde, lei l'acqua che può domarlo e donargli serenità. Ma Harry non vede affatto di buon occhio il loro progressivo avvicinarsi, e tenterà in ogni modo di separarli. Una storia d'amore romantica e struggente.

Luana Papa è nata il 28 ottobre del 1996 a Palermo. Pubblica il suo primo libro all'età di 19 anni con il titolo "Il migliore amico di mio fratello". Storia nata come FanFiction molto conosciuta sul web che ha più di 6 milioni di visualizzazioni.
Luana, sta già lavorando al suo sequel cartaceo. Questo è il suo esordio letterario.

16 Giu 2017
FREE ENTRY

PROSSIMI EVENTI

  • Non ci sono eventi in questa posizione

  • LIBRI

    Salva sul calendario

    0