Appuntamento di luglio con il gruppo di lettura C(L)UB

Lunedì 10 luglio arriva l'ennesimo appuntamento con il gruppo di lettura delle Matte da leggere che ogni mese si svolge puntuale al CUB – Castello Ursino Bookshop.

Per l'appuntamento il testo scelto è Mistero Siciliano di Mario Giordano (Newton Compton editori).

La protagonista di questo romanzo è la zia Poldi che si trasferisce da Monaco di Baviera a Torre Archirafi, con la speranza di vivere in solitudine. Una sparizione rende la sua permanenza a dir poco movimentata. La signora decide di portare avanti la sua propria indagine, fino a scoprire un cadavere.

La partecipazione al gruppo è gratuita ed è importante aver letto il libro scelto per chi volesse essere parte attiva di questi incontri. Per gli iscritti al gruppo di lettura è previsto lo sconto del 10% sull’acquisto del libro.

A fini organizzativi è necessario comunicare la vostra partecipazione alle Matte da leggere inviando una mail all’indirizzo mattedaleggere@gmail.com. Scrivendo a questo indirizzo, inoltre riceverete tutte le informazioni necessarie e potrete essere aggiornati in caso di cambiamenti e/o comunicazioni che riguardano i partecipanti al gruppo.

10 Lug 2017
FREE ENTRY

PROSSIMI EVENTI

  • Non ci sono eventi in questa posizione

  • LIBRI

    Salva sul calendario

    0