Al Monastero dei Benedettini prima serata del Rocketta Summer Live 2017

Martedì 25 luglio, alle 21:00, nel cortile del Monastero dei Benedettini, la prima serata del Rocketta Summer Live 2017.

A salire sul palco, i fiorentini ⁄handlogic, freschi di pubblicazione dell'omonimo EP d'esordio, accolto con grande entusiasmo dalla critica musicale, che ha accostato il loro sound a nomi importanti come Radiohead e Alt-J. Insieme a loro, il trio alt-folk dei Crying Day Care Choir dalla Svezia, i siciliani VeiveCura, definiti “una delle band più chiacchierate dell'underground italiano” e pronti a regalare al pubblico catanese un nuovo intenso live con le canzoni del nuovo album ME+1 (Rocketta Records) e i Caleido, giovane band indie pop-rock catanese selezionata dal contest organizzato da Obiettivo Musica.

La serata prevede inoltre uno spazio dedicato a un'esposizione collettiva di arti visive aperta a fotografi, pittori, illustratori e artisti.

L'iniziativa - organizzata da Rocketta Booking, in collaborazione con Puntoacapo srl e grazie al supporto di Gammazita, Libreria Vicolo Stretto, Meedori, Obiettivo Musica, KeepOn, Radio Lab e Radio Zammù - è inserita nel calendario di eventi Porte Aperte Unict 2017, la rassegna con cui l’Università di Catania apre le porte al pubblico, con una lunga serie di eventi e spettacoli di musica, cinema e teatro che animeranno la vita della città per gran parte della stagione estiva.

Ingresso gratuito

25 Lug 2017
FREE ENTRY

PROSSIMI EVENTI

  • Non ci sono eventi in questa posizione

  • MUSICA

    Salva sul calendario

    0