Per il ciclo l’#EditoreRacconta, Roberto Keller da Vicolo Stretto

Mercoldedì 8 novembre, ad inaugurare il ciclo l'#EditoreRacconta, da Vicolo Stretto, Roberto Keller svela dubbi e curiosità sulla sua casa editrice.

Keller racconterà aneddoti sul mondo editoriale e sulla scelta dei titoli a catalogo. Keller editore è una casa editrice indipendente immersa tra bellissimi filari di viti nelle vicinanze di Rovereto, in Trentino.
Un progetto che si è concretizzato a fine 2005 con i primi due volumi e che si muove attorno ad alcune idee forti. La scelta importante si basa sui libri di qualità, sia nei contenuti che nella forma, caratterizzati da un attento lavoro di redazione, grafica e confezione. La linea editoriale, aperta soprattutto alla letteratura straniera.

Tre le collane:

  • VIE e PASSI capaci di delineare, con semplicità, nell'alternarsi dei volumi pubblicati lo scorrere dello sguardo sul mondo.
  • RAZIONE K è invece l'ultima arrivata delle collane Keller. Ospita reportage e libri che vogliono offrire occasioni di pensiero, riflessione e conoscenza sull'attualità.
  • Infine CONFINI che non è una collana ma un progetto che propone libri ospitati in una delle tre collane a seconda del genere che lo caratterizza.
08 Nov 2017
FREE ENTRY

PROSSIMI EVENTI

  • Non ci sono eventi in questa posizione

  • LIBRI

    Salva sul calendario

    0