“That’s All” piccolo varietà burlesque in scena a Teatroimpulso

Sabato 25 novembre, alle ore 21:30, Ursino Buskers e Gammazita in collaborazione con Teatroimpulso presentano "That's All" piccolo varietà Burlesque.

Il burlesque è solo un pretesto, uno spunto, il punto di partenza, per aprire il contenitore della sensualità e stravolgerlo, rigirarlo e friggerlo, impastandolo con cura attraverso una giocoleria raffinata i cui ingredienti sono: 200 gr di canto, 2 pizzichi di clownerie, 98 kg di danza e burlesque.

Blu Clarissa ed Amy Lee Scarlett condurranno con frizzante leggerezza in un viaggio alla scoperta della donna e delle sue mille sfaccettature. Le due artiste reinterpretano lo schema tipico del burlesque degli act individuali, inserendoli in un vero e proprio spettacolo teatrale, che gioca con gli stereotipi di genere, per rivelarne il loro potere di condizionamento: attraverso il contrasto tra i due personaggi emerge, in una dimensione superficiale, leggera e frizzante, quanto ci sia di culturale e sociale nel nostro modo di vivere la sensualità.

Informazioni
Ingresso: € 10,00 ( € 8,00 ridotto per i soci Gammazita)
Posti limitati.
Prenotazioni tramite massaggio privato alla pagina ufficiale Ursino Buskers o tramite post sull'evento indicando nome e numero di persone.

25 Nov 2017
FREE ENTRY

PROSSIMI EVENTI

  • Non ci sono eventi in questa posizione

  • teatro

    Salva sul calendario

    0