Pop Up Market Sicily in Via Dusmet

Pop Up Market Sicily arriva in uno dei suoi luoghi del cuore: a Catania in Via Dusmet, dove vi aspetta sabato 28 e domenica 29 aprile.

Questa nuova edizione del market pop-olare è super, porta con sé il profumo della primavera. Non quella solita, ma una primavera urban, con tanto di pic-nic "sutta l'acchi". Un'evento "farfalleggiante", dedicato in particolare a un detto di Mário Quintana: "Il segreto è non correre dietro alle farfalle. È curare il giardino perché esse vengano da te."
Creatività, cibo di strada e rigenerazione urbana, una ricetta perfetta! Basta solo mixare gli ingredienti con quel pizzico di follia tipico del contenitore itinerante di made in Sicily. Che abbiate il pollice verde o meno, il super market itinerante del sud Italia vi invita a coltivare l'ottimismo, per godere ogni giorno delle piccole cose, proprio come una farfalla.

Rigenerazione urbana, mobilità sostenibile, lacci stretti, una bella passeggiata, centro storico e aria fresca ma anche: Market ◦ Food & Drinks ◦ Music ◦ Workshops ◦ Kids Area ◦ Exhibitions Social.

info espositori → presspopupmarket@gmail.com

L'ingresso è gratuito!

28 Apr 2018
29 Apr 2018
FREE ENTRY

PROSSIMI EVENTI

  • Non ci sono eventi in questa posizione

  • LIFESTYLE

    Salva sul calendario

    0