Sting live a Taormina

Il Teatro Antico di Taormina diventa il palco di uno dei più grandi artisti internazionali, Sting, protagonista di un grande concerto mercoledì 1 agosto a partire dalle 21:00.

Dopo la partecipazione come super ospite al Festival di Sanremo 2018 lo scorso 7 febbraio, dove ha presentato il nuovo singolo Don’t make me wait in duetto con Shaggy, Sting ha annunciato cinque concerti in Italia nel mese di luglio, che lo vedranno percorrere la penisola da nord a sud, dall'Arena di Verona alla Sicilia e alla Sardegna, passando per Roma, a cui sono state successivamente aggiunte tre nuove date ad agosto.

I concerti vedono come protagonista il noto cantante inglese con diversi brani dal sapore reggae tratti dal nuovo album "44/876", uscito il 20 aprile, realizzato in coppia con il giamaicano Shaggy. La scaletta dei live prevede anche immancabilmente alcuni tra i pezzi più famosi della sua band d'esordio, i The Police, gruppo che Sting formò nel 1976 con Stewart Copeland e Henry Padovani, con i quali ha ricevuto ben 16 Grammy Awards. Il debutto da solista avvenne nel 1985, e da allora compose innumerevoli brani di successo - anche per cinema e televisione - che gli sono valsi numerosi riconoscimenti, fra cui 4 Nomination per l'Oscar alla miglior canzone.

Il nuovo tour, lanciato appunto a febbraio sul palco dell'Ariston, fa tappa in alcune delle location più suggestive del nostro Paese, in una serie di eventi imperdibili per il pubblico italiano.

BIGLIETTI

BigliettiConcerti
CtBox
TicketOne
ProntoTicket

01 Ago 2018
FREE ENTRY

PROSSIMI EVENTI

  • Non ci sono eventi in questa posizione

  • MUSICA

    Salva sul calendario

    0