21
Dic 2018
Doppio concerto di fine anno a piazza Duomo con Arisa e Noemi

Quest’anno, per salutare il 2018 e accogliere al meglio il 2019, Catania raddoppia con due concerti a piazza Duomo.

Il 30 dicembre, alle 20:00, l’appuntamento è con il concerto di Arisa; il 31 dicembre, alle 21:00, sul palco arrivano Noemi e Nino Frassica e i Los Plaggers.

Ad annunciare i concerti che chiudono l’anno che sta per terminare il sindaco Salvo Pogliese e l’assessore alla Cultura e ai Grandi Eventi Barbara Mirabella, nel corso della conferenza stampa che si è svolta nella sala giunta di Palazzo degli Elefanti.

Queste le parole del sindaco etneo:  “#alzatiCatania, è questo il sentimento, che insieme a una rinnovata fiducia nell’Amministrazione, ha unito tutte le migliori energie della città nell’intento di dare un nuovo rilancio per superare insieme un periodo difficile. Gli oltre duecentomila euro raccolti ci hanno consentito di mettere a punto un programma con ben 107 eventi, un risultato che è andato oltre ogni più rosea aspettativa: grazie di cuore a tutti”.

“Un grande progetto – ha dichiarato l’assessore Mirabella – che è iniziato con i bambini delle scuole e si è arricchito man mano della partecipazione di grandissimi artisti, coinvolti anche grazie alla generosità mostrata da enti, associazioni, commercianti, imprenditori, che hanno risposto in forze al nostro appello. E’ per questo che Catania raddoppia: all’#alzatiCatania possiamo e dobbiamo aggiungere quello #tuttiinsieme”.

In evidenza
News