A Ragusa il musical “Mare Fuori”

A Ragusa, il 22 e 23 marzo 2024, alle 21:00, l’unica data siciliana del musical diretto da Alessandro Siani con protagonisti diversi volti della fiction di Rai Due, tra cui Maria Esposito e il vincitore di Amici, Mattia Zenzola.

Ragusa sarà l’unica tappa siciliana del musical ‘Mare Fuori’, lo show musicale tratto dall’omonima fiction, che continua ancora oggi a riscuotere grande successo. La fiction dei record è diventato un musical prodotto da Best Live, diretto da Alessandro Siani, con le coreografie di Marcello e Mommo Sacchetta, che ha già fatto registrare il tutto esaurito al debutto al Teatro Augusteo di Napoli.

Il 22 e 23 marzo  2024, grazie al grande lavoro svolto da Andrea Randazzo con la sua Agave Spettacoli, ‘Mare fuori’ sbarcherà a Ragusa al Teatro Duemila. I fan della serie tv Rai-Picomedia sono già in fermento, anche perché alla trasposizione teatrale di ‘Mare Fuori’ hanno preso parte, nei panni dei loro personaggi, diversi attori che abbiamo imparato ad amare nella serie tv. Tra questi spicca certamente Maria Esposito alias Rosa Ricci, che è una delle protagoniste principali del musical, così come lo è nella fiction Rai. Accanto a lei, protagonista maschile è Mattia Zenzola, ballerino latino americano vincitore di Amici 2022. Ma saranno tanti i protagonisti dello spettacolo molto atteso anche dal pubblico siciliano: attesissimi anche il cantante Andrea Sannino, che veste i panni dell’educatore Beppe Romano, la conduttrice Giulia Luzi, che interpreta il ruolo della rigida direttrice, l’attore messinese Christian Roberto, che diventa il milanese Filippo Ferrari, Antonio Orefice che ricopre il ruolo di Totò lo stesso che lo ha reso famoso nella fiction di Rai 2, così come i colleghi Antonio D'Aquino alias Milos, Giuseppe Pirozzi noto come Micciarella e Salahudin Tijani Imrana conosciuto come Dobermann. Crazy J è interpretata dall’ex concorrente di amici Giulia Molino.

La trama dello spettacolo teatrale è molto vicina a quello che abbiamo visto in tv, ma ha comunque nuovi spunti e sfumature che lo rendono ancora più accattivante. Ci sono detenuti, guardie ed educatori, le cui vite si intrecciano tra le sbarre del carcere minorile di Nisida per portare in scena storie di vita quotidiana anche a volte molto dolorose. Info e biglietti su www.ticketone.it e nei circuiti locali autorizzati.

Per info:
393 9450020
agavespettacoli@inwind.it

 

22 Mar 2024
23 Mar 2024
A pagamento

PROSSIMI EVENTI

1 2 3
teatro

Salva sul calendario

0