Al Mondadori Bookstore Marco Camalleri ed Ettore Zanca

Mercoledì 28 Novembre alle ore 18:00 al Mondadori Bookstore doppio incontro con Marco Camalleri ed Ettore Zanca.
I due scrittori presentano i loro libri: "La nebbia a Edimburgo non c'era" e  "E vissero tutti feriti e contenti".

Marco Camalleri 
Fisico, nasce a Palermo nel 1967 ma vive da oltre vent'anni a Catania per lavoro. Dopo aver collaborato con Etnica Radio si dedica al proprio blog “L'ordalia dell'acqua".Nel 2105 pubblica il suo primo libro "La nebbia a Edimburgo non c'era".
Diciotto racconti che, seppur differenti uno dall'altro, contengono il filo conduttore della natura umana con le sue perplessità, i suoi difetti, e talvolta i suoi deliri ma sempre con il desiderio di superare le asperità che la vita inesorabilmente pone a ciascuno dei suoi personaggi e ovviamente a noi.

Ettore Zanca
Nato a Palermo, dopo aver collaborato con diverse testate online, vince il concorso letterario “Fame di Parole” della Società italiana di psicologia e criminologia con il racconto “Meglio essere Peter Parker”.
Nel 2017 pubblica il suo primo libro "E vissero tutti feriti e contenti".
Dodici storie, un unico cammino per raccontare lo show della vita, dove le attrazioni circensi fanno da specchio a i vizi e le virtù del genere umano. Sulle poltrone, un padre e un figlio apprendono lezioni importanti, fino al sorprendente finale in cui i vari protagonisti dello spettacolo aiutano a ritrovare il filo perduto della propria esistenza.

28 Nov 2018
FREE ENTRY

PROSSIMI EVENTI

1 2 3 4 5 6 7
LIBRI

Salva sul calendario

0