Alla Feltrinelli la presentazione di “Voi sapete. L’indifferenza uccide”

Giovedì 15 novembre, alle ore 18:00, alla  Feltrinelli, Giuseppe Civati presenta il suo nuovo libro "Voi sapete. L'indifferenza uccide".

Libro
Una chiara accusa ai potenti di tutto il mondo, per le sevizie, le torture e la negazione della libertà del popolo Nordafricano. L'autore ripercorre tutto ciò che avviene attualmente tra il Sahel e la Sicilia e che ha epicentro nei centri di detenzione e nel mercato schiavistico della Libia. Interi Paesi complici di un massacro di un intero popolo che passerà ben presto alla storia.

Giuseppe Civati
Politico e fondatore di Possibile. Inizia la carriera politica aderendo al partito Giovani Progressisti. Eletto consigliere regionale della Lombardia, nel 2007 entra a far parte del Partito Democratico. Nel 2018 dopo la sconfitta alla Camera annuncia le sue dimissioni da segretario e le dimissioni di tutto il gruppo dirigente del partito Liberi e Uguali.

Intervengono anche la giornalista di LiveSicilia Roberta Fuschi e Pietro Figuera, esperto in Relazioni Internazionali e collaboratore di Limes (rivista italiana di geopolitica).

15 Nov 2018
FREE ENTRY

PROSSIMI EVENTI

1 2 3 4 5 6 7
LIBRI

Salva sul calendario

0