Appuntamento di ottobre 2018 con il gruppo di lettura C(L)UB

Chi, nelle letture, si ferma è perduto. Così chiudo un C(L)UB di lettura si pensa già al prossimo. Anche ad ottobre torna l'appuntamento per i clubbers, i veri lettori del CUB - Castello Ursino Bookshop, quelli che una volta al mese si riuniscono, insieme alle Matte da leggere

L'incontro è fissato per lunedì 15 ottobre alle 20:00, per raccontarsi le impressioni della lettura scelta. Si tratta del libro di Daniele Zito, Catania non guarda il mare (Editori Laterza). E visto che l'autore è catanese non potevamo non invitarlo ad essere parte di questa serata di storie. Sarà dunque un appuntamento diverso dagli altri.

Per prendere parte al C(L)UB basta leggere il libro e non mancare all'appuntamento. Le copie del libro sono disponibili al bookshop e partecipando al C(L)UB di lettura è previsto, come sempre, il 10% di sconto sul prezzo di copertina.

A fini organizzativi vi chiediamo di comunicare la vostra partecipazione alle Matte da Leggere inviando una mail all'indirizzo mattedaleggere@gmail.com. Scrivendo a questo indirizzo, inoltre, riceverete tutte le informazioni necessarie e potrete essere aggiornati in caso di cambiamenti e/o comunicazioni che riguardano i partecipanti al gruppo.

15 Ott 2018
  • Piazza Federico II - Catania
  • 20:00
FREE ENTRY

PROSSIMI EVENTI

  • Non ci sono eventi in questa posizione

  • Salva sul calendario

    0