ASPETTANDO ETNABOOK 2022: INCONTRO CON L’AUTRICE COSTANZA DIQUATTRO

Dopo il successo della terza edizione di Etnabook, la macchina organizzativa non si è mai fermata, progettando eventi sempre di alto spessore da offrire al pubblico di appassionati. La manifestazione, nata nel 2019, è stata ideata da Cirino Cristaldi, presidente di Etnabook, in co-organizzazione con il Comune di Catania, fortemente voluto dal sindaco Salvo Pogliese e dall’assessore alla Cultura Barbara Mirabella.

Martedì 21 dicembre 2021, alle ore 18:30 al Piccolo Teatro della Città, incontro con l’autrice siciliana che sta scalando le classifiche letterarie nazionali Costanza DiQuattro con il suo Giuditta e il monsù (Baldini+Castoldi) accompagnata dai grandi dell’espressione teatrale internazionale: l’eccellenza siciliana Pippo Pattavina, l’artista poliedrico Mario Incudine e l’immenso regista Ezio Donato. Le letture dell’opera saranno affidate alla voce dell’attrice Lucia Fossi.

L’evento Etnabook Festival è organizzato dall’associazione culturale NO_NAME presieduta da Cirino Cristaldi con la co-organizzazione del Comune di Catania e il patrocinio dei comuni di Sant’Agata Li Battiati, Gravina di Catania e Pedara.

L’ingresso all’incontro, previa prenotazione all’indirizzo etnabooklab@gmail.com, è gratuito con richiesta di green pass.

21 Dic 2021
FREE ENTRY

PROSSIMI EVENTI

1 2 3 4 5 6 7
In Sicilia

Salva sul calendario

0