“Aspettandoti” in scena a Catania

Venerdì 17 e sabato 18 maggio alle ore 21:00, da SpazioBis – Ist. Leonardo da Vinci, a Catania, va in scena lo spoettacolo di Diletta Borrello Aspettandoti, con Laura Accomando e Daniele Virzì.

Un uomo e una donna si incontrano e sembrano subito non andare d'accordo: tra il caldo torrido di un matrimonio estivo, una lotta spietata per l'ultimo posto a sedere e un terribile ritardo della Sposa, i due protagonisti ripenseranno alle attese delle loro vite, mescolando divertimento a commozione. L’attesa della nascita di un figlio dopo una lunga e difficile gestazione; l’esito di un test genetico che valuta la predisposizione ad alcune forme di cancro, visto come una spada di Damocle, che porterà ad aspettare tutta la vita che la malattia si presenti; l’attesa prima di una diagnosi oncologica; o ancora, i momenti fermi di quelle persone che a causa della malattia vivono le loro giornate lentamente, guardando lontano, perché non sanno cos’altro fare se non aspettare. Uno spettacolo che cerca un connubio tra momenti leggeri e riflessivi e che vuole sdoganare, sensibilizzare e accarezzare alcune tematiche spesso evitate, stigmatizzate o, semplicemente, poco conosciute.

Prenotazioni al 328 025 2785
Ingresso € 10,00

Lo spettacolo fa parte di Giovani Sguardi la rassegna di Buio in Sala che dà spazio a una nuova drammaturgia e a coloro che oggigiorno vogliono comunicare tramite il mezzo teatrale con spettacoli inediti.

17 Mag 2024
18 Mag 2024
€ 10,00

Salva sul calendario

0