Capodanno con Laura Pausini a Messina
Laura Pausini in concerto, il 31 dicembre 2024, festeggia il capodanno al PalaRescifina di Messina.
Tra gli artisti italiani più affermati, premiati e amati al mondo, lo show che vedrà protagonista Laura Pausini a Messina sarà occasione di grande richiamo, non solo per il pubblico di tutta la Sicilia e del Sud, ma anche per flussi di turisti e visitatori che, in occasione di un concerto imperdibile, potranno trascorrere le festività nel capoluogo, fino al Capodanno. Due ore di spettacolo con una successione di brani iconici della sua carriera, con aggiunta di alcune tracce dell’ultimo album anime parallele/almas paralelas.
Laura Pausini ha registrato il tutto esaurito nelle più importanti arene d’Europa e il sold out in Cile al debutto di una leg americana che si preannuncia altrettanto trionfale. Al netto di una leg italiana da 170.000 spettatori e un’infilata di sold out in tutta Europa, già lo scorso 14 febbraio era arrivato a sorpresa l’annuncio di nuove date previste il prossimo inverno. “Il mio regalo di San Valentino per voi è che il tour continua questo inverno 2024. Tornerò in Europa per stare ancora con voi” così aveva anticipato sui suoi canali social.
E Laura mantiene la promessa confermando oggi una nuova leg del suo tour, a partire da un debutto di prestigio all’O2 Shepherd’s Bush di Londra.
Quello che Laura Pausini è riuscita a costruire per il suo decimo tour mondiale è uno show straordinario con una grande produzione di respiro internazionale, appena approdato in America Latina, partendo dal Cile, e che proseguirà in Argentina, Brasile, Perù, Ecuador, Colombia, Costa Rica e Messico, per poi conquistare gli Stati Uniti.