Cccp – Fedeli alla linea live a Catania

Sarà Catania l’unica data per Sicilia e Calabria dell’attesissimo tour dei Cccp – Fedeli alla linea. Un vero e proprio evento, quello fissato per il 4 luglio 2024, che sarà impreziosito dalla presenza dei Marlene Kuntz in veste di special guest. Dopo l’essersi ritrovati e la mostra “Felicitazioni! Cccp – Fedeli alla linea 1984-2024”, allestita a Reggio Emilia, i Cccp quest’anno sono tornati a suonare sullo stesso palco per le tre date sold out all’Astra Kulturhaus di Berlino, che hanno anticipato l’uscita dell’album live inedito “Altro che nuovo nuovo”.

A 40 anni dal primo Ep, “Ortodossia”, Giovanni Lindo Ferretti, Massimo Zamboni, Annarella Giudici e Danilo Fatur, accompagnati dalla band composta da Luca Alfonso Rossi, Ezio Bonicelli, Simone Filippi, Simone Beneventi e Gabriele Genta, affronteranno adesso il tour estivo “In fedeltà le linea c’è”.

In Sicilia arriveranno il prossimo 4 luglio, alla Villa Bellini di Catania, per il “Catania Summer Fest”, uno degli eventi più attesi nell’estate 2024 organizzato da Marcello Cannizzo. Evento nell’evento sarà la presenza dei Marlene Kuntz che celebrano i 30 anni del loro album capolavoro “Catartica”.

Biglietti online.