Ciao, Lentini Ciao Festival – Lato B e La Governante in concerto

Torna l'appuntamento con il Ciao, Lentini Ciao, il festival che da Gennaio a Giugno 2023 vedrà insieme artisti di calibro nazionale e apprezzabili realtà local a Palazzo Beneventano a Lentini.

Appuntamento domenica 25 Giugno ore 20:30 con il concerto de I LATO B e LA GOVERNANTE.

Promosso e organizzato, con il patrocinio dell’amministrazione comunale, da Lentini Diramazione, il Festival è un presidio di promozione culturale permanente e punta a diventare non solo un appuntamento fisso ma soprattutto una preziosa occasione di incontri e di scambi e un proficuo momento di condivisione.

I LATO B: il canzoniere di Lucio Battisti.
Quattro artisti indipendenti hanno deciso di rivisitare il repertorio immenso di Battisti-Mogol alla luce delle proprie esperienze musicali e autoriali.
Un omaggio al più grande musicista italiano di tutti i tempi, che si tramuta in uno spettacolo lungo più di 2 ore, capace di coinvolgere e far cantare e ballare il pubblico di ogni età.
Leo Pari (Thegiornalisti) - voce, chitarra acustica, piano
Dario Ciffo (Afterhours, Lombroso) - voce, chitarra elettrica Gianluca De Rubertis (Studio Davoli, Il Genio) - voce, basso, piano Lino Gitto (Dellera, Green Like July) - batteria

--

LA GOVERNANTE: proietta in un mondo in cui il cinema d'autore, la beat generation e la new wave si fondono al pop elettronico.

La Governante è composta da:
Salvatore Micalizio (voce e synth)
Daniele Kiodo Ricca (chitarra e synth)
Sergio Longo (batteria e beat)
Maurizio Barabba Carrabino (basso e synth bass)

 

Ingresso con sottoscrizione volontaria

 

25 Giu 2023
FREE ENTRY

PROSSIMI EVENTI

1 2 3
MUSICA

Salva sul calendario

0