Emis Killa e Jack La Furia con Il Tre e Random in concerto a Catania

Lunedì 13 settembre alle ore 21:00, Emis Killa e Jack La Furia con Il Tre e Random saranno in concerto alla Villa Bellini di Catania, per un live dove il rap e l'hip hop saranno i protagonisti.

Emis Killa è da anni uno dei personaggi di punta della scena hip hop italiana, le sue hit hanno scalato le le classifiche musicali raggiungendo milioni di click, views e stream.
Jake La Furia - ex componente del trio Club Dog dal 2012 ha intrapreso la carriera da solista, dove ha raggiunto grandi successi ottenendo con il singolo El Party un quadruplo disco di platino.
Random, giovane rapper giunto alla ribalta nel 2019 con il singolo ‘Chiasso’, con oltre 90 milioni di stream sulle piattaforme digitali, ed ha al suo attivo diversi dischi d’oro e di platino.
Il Tre, all’anagrafe Guido Senia, è stato vincitore nel 2016 del ‘One Shot Game’ - uno dei contest nazionali rap più importanti – e all’inizio del 2021 è uscito il suo primo album ufficiale ‘Ali’.

Info biglietti:
Biglietti acquistabili online qui, e nei vendita Sicilia Ticket.
Posto parterre a sedere €39,10

 

L'evento fa parte del festival "Wave Summer Music", in programma a Catania all'interno della Villa Bellini per il mese di agosto e settembre.

13 Set 2021
Posto parterre a sedere €39,10

PROSSIMI EVENTI

1 2 3 4 5 6 7
MUSICA

Salva sul calendario

0