«Facemu Granni Festa» beneficenza a teatro

Sabato 11 maggio, ore 20.30, al Teatro San Luigi  va in scena «Facemu Granni Festa» uno spettacolo di beneficenza per la raccolta fondi a sostegno del poliambulatorio “Salute e Solidarietà”.

Non solo un appuntamento in teatro ma anche un faro di luce solidale che illumina il diritto alla salute dei cittadini, soprattutto i più bisognosi della comunità catanese.

Il ricavato del musical «Facemu granni festa» sarà interamente devoluto al Poliambulatorio medico di “Salute e Solidarietà Onlus”, per sostenere l’attività di assistenza sanitaria a titolo volontario a favore delle persone indigenti.

«Facemu granni festa» è liberamente tratto dall’opera “Pipino il Breve” di Tony Cucchiara, con la regia di Filippo Leone e la messa in scena a cura della compagnia amatoriale “I Caminanti di San Domingo”, formata da un gruppo di amici ex scout. Una brillante opera, ambientata nella Francia del Medioevo, che racconta peripezie e disavventure del Re Pipino e della sua promessa sposa Berta, dal cui matrimonio nascerà il celebre Carlo Magno. Ad arricchire lo spettacolo, con una sorpresa riservata per il pubblico, sarà inoltre la partecipazione straordinaria dei Pupi dei Fratelli Napoli.

Un evento benefico a cui è possibile partecipare con un contributo di €10,00.

BIGLIETTI
Prevendita tramite bonifico bancario intestato a “Catania Salute e Solidarietà” (codice IBAN: IT54L0503616900CC0451298015) o presso la libreria Cavallotto di Corso Sicilia 91.

Contatti: 095 2500191 – ambulatorio@cataniasalutesolidarieta.it.

11 Mag 2019
€ 10,00

PROSSIMI EVENTI

1 2 3 4 5 6
Sociale

Salva sul calendario

0