Ginevra Di Marco canta Mercedes Sosa

Venerdì 4 gennaio 2019 alle 21.15, per la 44ª Stagione Concertistica #AMEGinevra Di Marco canta Mercedes Sosa, nello spettacolo La Rubia canta la Negra, in programma al Cine Teatro Odeon di Catania.

Ginevra Di Marco, è una delle voci femminili italiane più belle e amate, massima esponente della world music e nuovo folk italiano, ex voce femminile del Consorzio Suonatori Indipendenti (C.S.I.), ha dedicato uno spettacolo musicale alla grande cantante argentina Mercedes Sosa, in cui ripercorre i più importanti momenti della carriera de “la Negra” cantando le più belle canzoni da lei interpretate.

Lo spettacolo è stato pensato, arrangiato e prodotto con Francesco Magnelli (pianoforte e magnellophoni) e Andrea Salvadori (chitarre, mandolino, tzouras ed elettronica).

Da qui nasce il nuovo album “La Rubia canta La Negra”, per il quale Ginevra Di Marco ha ricevuto la terza Targa Tenco della sua carriere, come migliore interprete nel 2017.

Prevendite ctbox.it

 

04 Gen 2019
  • via Filippo Corridoni, 19 - Catania
  • 21:15
Posto Unico Non Numerato € 16,50 Ridotto Over 65,Under 26,Studenti Universita' di Catania, Soci Monastero Card, Soci Ass.Gammazita, Soci ARCI e Cinestudio € 13,50

Salva sul calendario

0