GINEVRA DI MARCO IN CONCERTO

Martedì 7 settembre Ginevra Di Marco in concerto con "Donna Ginevra e le stazioni lunari".

Ginevra Di Marco, considerata univocamente una delle più brave interpreti sulla scena italiana. La cantautrice porta in scena uno spettacolo che ripercorre gli ultimi dieci anni della ricerca musicale di Ginevra Di Marco, volta a scoprire e riscoprire pezzi della tradizione popolare a partire dal bacino del Mediterraneo fino alle coste del Sudamerica e oltre.

Durante il concerto un susseguirsi di emozioni e colori diversi che, qua e là, danno spazio anche al patrimonio cantautorale da cui Ginevra nasce e a cui è indissolubilmente legata: Battiato, CSI, De André, Leo Ferrè, Modugno sono solo alcuni dei capisaldi che caratterizzano la cifra stilistica della cantante fiorentina. Un concerto che vuole coinvolgere il pubblico in un’onda emotiva continua.

Biglietti
Posto unico € 13,20
Biglietti acquistabili online qui

Lo spettacolo verrà svolto nel rispetto delle normative Covid vigenti. A partire dal 6 agosto sarà necessario essere in possesso di Green Pass a partire dai 12 anni di età (avvenuta vaccinazione - di almeno una dose - contro il Covid-19 da almeno 14 giorni, oppure certificazione di avvenuta guarigione dal Covid-19 nei 6 mesi precedenti, oppure risultato tampone rapido o molecolare effettuato nelle 48 ore precedenti, con esito negativo).

07 Set 2021
Posto unico € 13,20

PROSSIMI EVENTI

1 2 3 4 5 6 7
MUSICA

Salva sul calendario

0