“La bellezza mostruosa degli alberi”, in mostra a Catania

Dal 22 settembre 26 ottobre 2023 l'Orto Botanico di Catania ospita "La bellezza mostruosa degli alberi", di Andrea Savini, visitabile gratuitamente dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 17.

L’iniziativa è curata dal dott. Giuseppe Siracusa, responsabile comunicazione, promozione aree espositive e museali del giardino scientifico dell’Università di Catania.

Andrea Savini: nato a Milano nel 1963 e formatosi culturalmente a Madrid, ha lavorato per agenzie di stampa e pubblicità, fino a fondare una sua azienda. Alcune sue foto sono state utilizzate per prestigiosi marchi di moda e da grandi case editrici di fotografia e arte. È vincitore del FotoPres e El Sol de Plata al Festival de Pubblicità di San Sebastián e ha ritratto alcuni dei più importanti personaggi del mondo internazionale della moda, dell'arte, cinema, finanza, della realtà e delle celebrità.

La tecnica utilizzata in queste immagini permette di offrire alla visione dettagli botanici da un punto d’osservazione inconsueto per essere studiati e da cui lasciarsi incantare.

22 Set 2023
26 Ott 2023
FREE ENTRY

PROSSIMI EVENTI

1 2 3
MUSEI

Salva sul calendario

0