“La trilogia di Absence” da Vicolo Stretto

Sabato 8 giugno alle 19:30, libreria Vicolo Stretto organizza la presentazione del libro di Chiara Panzuti "La trilogia di Absence" (Fazi Editore).

Libro
Tornare a essere visibili è davvero essenziale per definire se stessi? Fino a che punto l'essere riconosciuti dagli altri determina la propria esistenza?
La trilogia di Absence racconta la storia di quattro ragazzi, diventati improvvisamente invisibili al resto del mondo, che attraverso un percorso di crescita personale attraversano le fasi più critiche dell'adolescenza. Smarrimento, rabbia e paura, sono solo alcuni dei temi che definiscono la battaglia più grande per ognuno di noi: definire se stessi.

Autrice
Chiara Panzuti nasce nel 1988 a Milano, città in cui attualmente vive. Diplomata in studi classici, ha frequentato un corso di Illustrazione e Animazione Multimediale presso l’Istituto Europeo di Design.
Coltiva la passione per la scrittura da quando era piccola. Dopo Il gioco dei quattro e L’altro volto del cielo, La memoria che resta è il capitolo conclusivo della trilogia di "Absence".

Dialoga con l'autrice Mariangela Di Stefano, socia di Karma Communication e blogger di Matte da Leggere.

08 Giu 2019
FREE ENTRY

PROSSIMI EVENTI

1 2 3 4 5 6
LIBRI

Salva sul calendario

0