“Le chiavi d’oro nelle fiabe” spettacolo da Open

Venerdì 7 febbraio 2020, Open ospita lo spettacolo di narrazione teatrale "Le chiavi d'oro nelle fiabe" di Claudio Tomaello, autore e narratore che con molto successo sta portando in Italia un ciclo di spettacoli e seminari che hanno come protagonisti i racconti come strumenti per conoscere sè stessi.

Le fiabe parlano sempre e solo di un unico soggetto: noi.
I loro personaggi sono le nostre diverse parti, il loro protagonista il nostro Io in crescita.
Qual è la ricetta per conquistare il vero Amore? Cosa si nasconde dietro la Morte? E qual è il segreto della Felicità?

Questo spettacolo di narrazione teatrale, attraverso fiabe provenienti da diverse tradizioni, racconterà le risposte che le Fiabe sussurrano al nostro cuore.
Un viaggio affascinante e rivelatore.

Costo € 15,00 
Info e prenotazioni: associazionecrisalis@hotmail.com - 3408939493

Claudio Tomaello
Nato a Treviso nel 1974, è autore, narratore teatrale, counselor in Psicosintesi e libero cercatore.
Ama definirsi un cartografo: esplora territori; ama colline, montagne e fiumi, ma ha una predilezione per i paesaggi interiori, quelli che abitano ognuno di noi. Li esplora utilizzando un approccio multidisciplinare che unisce elementi di psicosintesi, narrazione teatrale e antiche saggezze.
Ha un debito con le storie. Tutto cominciò qualche anno fa, quando l'ascolto di una storia antica lo aiutò a superare un momento difficile. Da allora molte altre storie nuove sono venute a trovarlo ed egli ripaga il suo debito raccontandole. I suoi lavori (La Morte del Denaro, Adulti e Vaccinati, Le chiavi d’oro delle fiabe, Nuvole e Miele) sono stati visti ed apprezzati in molti contesti nazionali. Insieme a Stefano Bonato ha scritto e portato in scena altri spettacoli di narrazione e musica (La Locanda dei Racconti, Porto di Terra, Ciò che non può morire mai, Acustic G, Conflitto nel cuore).

07 Feb 2020
  • via Porta di Ferro, 28 - catania
  • 19:30
€ 15,00

Salva sul calendario

0