Monologhi in Mono Loco al Teatro Zig Zag

Sabato 26 e domenica 27 settembre 2020, il Teatro Zig Zag presenta Monologhi in Mono Loco, una originale rassegna di spettacoli che si susseguiranno in una virtuale staffetta.

Sabato

- Diletta Borrello, giovane e brillante attrice della Compagnia Buio porta in sala “La Lepre e la Tartaruga” una favola per i più piccoli che è anche occasione di giochi teatrali sulla dinamica degli opposti;

- Alle ore 20:30 sarà la volta di Nadia Spicuglia Franceschi, siracusana ed ormai affermata interprete comica della scena teatrale classica e dello schermo nazionale, con” Enea ti amo by Didone”, una divertente rivisitazione del canto IV dell’Eneide sia per ragazzi che per adulti.

Domenica

- Alle 11:00 lo spettacolo di burattini “Aiuto! Hanno rapito Colombina!” con Letizia Catarraso che, per l’occasione, ospiterà le buffe incursioni canore del comico Stefano Gam

- Alle ore 18.00 “’A luna n’to puzzu (Giufà racconta)” con Lina Giuffrida, in uno spettacolo finalista del premio “Piccere’” organizzato dallo storico Teatro Ditirambo di Palermo, che rielabora le storie più divertenti e stralunate del mitico maldestro stupidotto in una chiave inconsueta, tenera ed emozionante.

Prenotazione obbligatoria al 330843843

26 Set 2020
27 Set 2020
  • Via Canfora 69 - Catania
  • 18:00
A pagamento. Richiedere al 330843843

PROSSIMI EVENTI

  • Non ci sono eventi in questa posizione

  • Salva sul calendario

    0