Mostra di MontDoom & Onìkarus Expo al Teatro Coppola

Giovedì 28 Aprile, alle ore 20:00, si tiene al Teatro Coppola la mostra di Stoner/Doom/Sludge ART di Enrico Zappalà, in arte MontDoom e Dario Longhitano, in arte Onìkarus.

Montdoom & Onìkarus, illustratori e designer catanesi, sfiorano sia l’abisso che la spiritualità, le loro opere vi accompagneranno attraverso territori fuori dallo spazio e dal tempo, percorrendo lande popolate da mitologiche figure immaginarie per poi esplorare l’acidità del sottosuolo. Entrambi lavorano sotto commissione per band di genere che variano dallo Stoner rock/Doom/Metal/Sludge/Hardcore/Rap.

Dario Longhitano, in arte Onìkarus, classe ’93, si dedica all'illustrazione e più in generale alle più disparate arti grafiche e multimediali, collaborando negli anni con varie realtà artistiche catanesi e non. Conserva alle spalle numerose esposizioni e progetti che hanno abbracciato vari ambiti e contesti musicali.

Enrico Zappalà, in arte MontDoom, classe '89,  nasce a Catania e inizia a disegnare sin da piccolo. Dopo aver viaggiato qua e là per il mondo, torna in Italia per dedicare se stesso all’arte del Doom e lavorare su commissione. Ha collaborato con varie Band internazionali quali: “Electric Moon” “Electric Taurus” “Rift” “Colombian Necktie” “ The Wounded Kings” “MonteLuna” “Space Witch”.

Per informazioni:
info@teatrocoppola.it
3470112200

28 Apr 2016
FREE ENTRY

PROSSIMI EVENTI


MUSEI

Salva sul calendario

0