Movienglish: Five Feet Apart al Cinema Planet

Mercoledì 24 aprile, alle ore 21:00, torna Movienglish al Cinema Planet con la proiezione in lingua originale Five Feet Apart.

Regia di Justin Baldoni. Un film con Cole Sprouse, Haley Lu Richardson, Moises Arias, Kimberly Hebert Gregory, Elena Satine. Cast completo Titolo originale: Five Feet Apart. Genere Drammatico, Sentimentale - USA, 2019, durata 116 minuti.

Stella ha una malattia genetica, la fibrosi cistica, che la costringe a lunghi periodi di degenza ospedaliera, nella speranza di un trapianto di polmoni. Stella ha anche molto coraggio e un passato che la obbliga a restare aggrappata alla vita, curandosi con estrema diligenza e aggiornando il suo vlog perché altri possano seguire il suo esempio. Will, invece, è nuovo nel reparto ospedaliero, la sua forma di fibrosi cistica è grave e lui non trova un motivo per illudersi di poter vivere. Almeno finché non si innamora di Stella. A quel punto tutto cambia, perché anche se non possono abbracciarsi né baciarsi, e sono costretti a stare ad un metro di distanza l'uno dall'altra, Will e Stella sono determinati a trovare il modo di stare insieme.

Informazioni
Il film sarà sottotitolato in italiano.
Unico spettacolo ore 21:00
Happy Hour offerto da Caffè Mazzella prima dell’inizio dello spettacolo.
In collaborazione con English Conversation Club Catania.

24 Apr 2019
  • viale della Costituzione, 47 - Catania
  • 21:00
€ 6,00

PROSSIMI EVENTI

  • Non ci sono eventi in questa posizione

  • Salva sul calendario

    0