Note sotto la Costituzione 2026: il soprano Gonca Dogan protagonista ad Aci Bonaccorsi
Secondo appuntamento per “Note sotto la Costituzione”, la rassegna musicale di Amigdala Festival 2026 che anima le serate estive di Aci Bonaccorsi.
Sabato 11 luglio 2026 alle ore 21:30, nella Corte di Palazzo Recupero-Cutore, il pubblico potrà assistere a una serata dedicata alle più celebri arie d'opera.
Protagonista dell'evento sarà il soprano Gonca Dogan, interprete apprezzata per l'intensità espressiva e l'eleganza vocale. Ad accompagnarla al pianoforte sarà Emanuele Schinocca.
Il concerto proporrà alcune delle arie più belle e amate del repertorio lirico internazionale, in un percorso musicale che esalta la forza della voce e la bellezza della tradizione operistica.
L'iniziativa rientra nel programma di Amigdala Festival, che attraverso “Note sotto la Costituzione” porta la grande musica nel cuore del paese, offrendo eventi gratuiti e aperti a tutti.
Fonte immagine Ufficio stampa
