Nuovo appuntamento con Ursino Buskers

Ritorna l'Ursino Buskers, il festival internazionale di arti di strada di Catania, che per questo 2021 si reinventa e diventa un festival in pillole. Una versione che garantisce la sicurezza e il distanziamento ma continua a regalare arti, sorrisi, colori e magia a tutti, grandi e piccini. L'Ursino Buskers, giunto alla sua settimana edizione, per tre giorni nel mese di agosto animerà il centro storico di Catania con giocolieri, circensi, musicisti, attori, acrobati e saltimbanchi. Tanta storia e divertimento gratuiti a tutta la Città.

Giovedì 26 agosto alle ore 21:00, in Piazza dei Libri, lo spettacolo "Bubble Poetic Show" con Soemia JocaSmoka Trottolina di Compagnia Circo StOrto. Una sognante magia da godersi sotto le stelle e con il naso all'insù, tra una risata e la voglia di far scoppiare con un dito la bolla che ci passa accanto. Mille bolle e tanto divertimento per tutti per tornare un po' bambini.

Info prenotazioni:
Per adeguamento alle normative anti-covid è necessaria la prenotazione via email all'indirizzo: prenotadagammazita@gmail.com
Necessario specificare nel testo il nome e cognome, luogo e data di nascita, numero di partecipanti ed un recapito telefonico.

26 Ago 2021
  • piazza Federico di Svevia, 92 - catania
  • 21:00
FREE ENTRY

PROSSIMI EVENTI

  • Non ci sono eventi in questa posizione

  • Salva sul calendario

    0