PALERMO-CATANIA, AL BARBERA IL PRE-DERBY DELLA SOLIDARIETÀ

Sabato 11 dicembre 2021 alle ore 14:30 allo stadio Renzo Barbera si disputerà il "Pre derby del cuore", la partita tra Palermo e Catania nel segno della solidarietà per aiutare la popolazione di Catania, colpita recentemente dall'emergenza metereologica.

La sfida verrà trasmessa in diretta da Trm. I biglietti saranno disponibili online dal pomeriggio di lunedì 22 novembre in vendita su Vivaticket.com: l’intero ricavato sarà destinato al ripristino e restyling dello storico mercato della Pescheria, fortemente danneggiato nel corso degli allagamenti. La donazione sarà consegnata simbolicamente il giorno dopo a Catania in occasione della partita di Serie C tra Catania e Palermo.

Una partita, ma anche un vero e proprio spettacolo, con esibizioni dal vivo, interviste speciali e divertenti intermezzi direttamente dal campo di gioco. Insieme a Roy Paci ed Ismaele La Vardera, sono tanti gli artisti siciliani di fama nazionale che hanno subito sposato il progetto.

Ecco soltanto alcuni dei nomi confermati: Ficarra e Picone, Roberto Lipari e Sergio Friscia, Stefania Petyx, Sasà Salvaggio, Lello Analfino, i Sansoni, Corrado Fortuna, ed ancora Matranga e Minafò e i 4 gusti di Sicilia Cabaret, Toti e Totino, Totó Schillaci, Mario Incudine, Luigi Mastroianni, Stefano Piazza, Massimo Minutella, Gli Shakalab, ma anche due “allenatori” d’eccezione come Tony Sperandeo per la formazione del Palermo e Salvo La Rosa per il Catania. Presenti anche molti ex calciatori sia di Catania che di Palermo, per esempio: Eugenio Corini, Stefano Sorrentino, Cristian Zaccardo, Andrea Barzagli, Simone Barone, Christian Terlizzi, Marco Biagianti, Davide Baiocco, Peppe Mascara, Nicola Le Grottaglie, e tanti altri, pronti a far sognare ancora una volta i tifosi.

11 Dic 2021
  • viale del fante - palermo
  • 14:30
A breve biglietti in vendita

Salva sul calendario

0