Pesce, birra, vino e Psicologia alla Fishiaria

Fishiaria: pesce, birra, vino e psicologia, il 2 dicembre presenta il libro “M’innamoro solo degli psicopatici” dello psicologo Silvestro Lo Cascio.

Per Fishiaria restare il più famoso e innovativo Street Food di pesce non bastava e Cristina Messina, una delle fondatrici, psicologa per vocazione e per professione ha deciso di unire “lezioni” di psicologia ai cocktail e antipasti di pesce. L’idea di Cristina è quella di portare cultura psicologica e cibo in maniera brillante e intelligente, al di fuori dei percorsi abituali del mondo accademico. Lo Street Food psicologico.

Partenza il 2 dicembre alle ore 19.00 con la presentazione del libro dello psicologo Silvestro Lo Cascio, Mi innamoro solo degli psicopatici. La serata sarà moderata dalla sessuologa Susanna Basile.

Fondato nel maggio del 2017 da Giuseppe D’Aquino e Cristina Messina che hanno deciso di puntare principalmente sul pesce crudo e marinato per i piatti così come per i panini di mare, e per accontentare un po’ tutti si cucinano anche degli assaggini di pasta a sorpresa, tipo spaghetti freschi con polpa di ricci. C’è il panino di tonno crudo, pomodoro, chips, stracciatella, guanciale, vellutata di basilico e mandorle e quello di polpo, 'nduja, rucola, cavolo nero in agrodolce e pomodoro. Tra i più richiesti anche il panino gourmet ai gamberoni crudi, maionese all’avocado, rucola, ciliegino, guanciale croccante e quello con alici, misticanza, tuma, pistacchio. Ci sono i taglieri di pesce crudo di misto mare, le tartare di orata, spigola, salmone, tonno e pesce spada; il carpaccio di pesce e una superba ceviche di salmone servito con il mango, l’arancia, menta e mandorla. Correlato da un’ottima scelta di vini e birre locali.

02 Nov 2018
FREE ENTRY

PROSSIMI EVENTI

1 2 3 4 5 6 7
LIBRI

Salva sul calendario

0