“Premio Impresa è Donna” a Catania

Domenica 17 dicembre re 2023, il Teatro Massimo Bellini di Catania ospita l'evento “Premio Impresa è Donna”.

Il Contest Regionale “Premio Impresa è Donna” è il più grande evento siciliano dedicato all’imprenditoria femminile organizzato dal gruppo Terziario Donna Confcommercio Catania e dal TDlab, patrocinato e sostenuto a livello istituzionale dal Comune di Catania, Città Metropolitana di Catania, Camera Sud est, Confcommercio Sicilia, Regione Siciliana.

Ogni edizione del Premio, dal 2018 ad oggi, desidera dare visibilità agli sforzi e alla creatività di imprenditrici che per ragioni diverse non abbiano ricevuto una particolare attenzione da parte dei media locali e nazionali, facendo emergere il tessuto imprenditoriale femminile della Regione Siciliana attraverso il racconto di storie di donne e imprese.

Dopo il tema della “Nuova Opulenza” dell’edizione 2022 quest’anno il Contest Regionale si concentra sulla “Sicilianità”, su come il nostro territorio ha influenzato e caratterizzato l’idea imprenditoriale di ogni finalista partecipante a questa attesissima V edizione del Premio.

Tra tutte le candidature pervenute da tutta la Sicilia, una giuria d'eccezione ha già scelto le 15 imprenditrici che avranno accesso alla premiazione finale.
------------------------------------
INGRESSO RISERVATO SOLO SU INVITO E REGISTRAZIONE SU EVENTBRITE.
------------------------------------
PROGRAMMA:
Ore 18.30 - Video di apertura e presentazione gruppo TD Catania Confcommercio
Ore 19.00 - Saluti Istituzionali
Ore 19.15 - Presentazione giuria
Ore 19.30. - Video e presentazione imprenditrici finaliste
Ore 20.30 - Premiazione vincitrici
Ore 21.30 - Saluti finali
-------------------------------------
Per informazioni: eventi.td@confcommercio.ct.it

17 Dic 2023
FREE ENTRY

PROSSIMI EVENTI

1 2 3
Sociale

Salva sul calendario

0