Ruggero de I Timidi al Teatro Ambasciatori

Sabato 23 febbraio al Teatro Ambasciatori di Catania andrà in scena il musical "Giovani Emozioni" di Ruggero de I Timidi. Lo spettacolo è una rivisitazione dell'omonimo album dell'autore, uscito in Italia lo scorso settembre.
Un musical tutto da scoprire, a metà strada tra happening, cabaret e il tentativo di Ruggero di diventare il nuovo Roberto Bolle.

Comico e cantante, Andrea Sambuco in arte Ruggero de I Timidi, riesce ad unire la passione per la musica con il cabaret. Nel 2009 infatti riesce a far parte del cast del programma dove presenta il corso "Come diventare cabarettista in 5 minuti". L'anno seguente passa al programma Zelig off portando in scena il personaggio del "Signor maniaco". Nel 2013 tramite il canale youtube crea il personaggio "Ruggero de I timidi" pubblicando il suo primo singolo "Timidamente io". La musica è interamente ispirata alla musica italiana degli anni sessanta mentre il testo affronta il tema dello "squirting". Un brano comico che avrà un'enorme successo, tanto da far decidere all'artista di continuare con questo personaggio e pubblicare altri brani simili.

23 Feb 2019
  • via Eleonora d'Angiò, 2/a - Catania
  • 21:00
Posto unico numerato Intero € 20,98 Ridotto €15,74

PROSSIMI EVENTI


Salva sul calendario

0