Salvo La Rosa & Carmelo Caccamo: una storia tutta da ridere

Domenica 4 agosto all'Anfiteatro Falcone Borsellino di Zafferana Etnea Salvo La Rosa & Carmelo Caccamo: una storia tutta da ridere.

La direzione artistica della manifestazione è affidata a Nuccio La Ferlita.
Sotto il vulcano è il festival itinerante alle pendici dell'Etna, il cui titolo si ispira all’omonimo album registrato a Taormina da De Gregori nel 2017.

Come sempre protagonisti grandi nomi della musica dal vivo come Cristiano De Andrè, Mario Biondi, Noa e sul palco performance artistiche e l’intrattenimento con l’omaggio in musica a Paco de Lucìa, con i grandi classici internazionali (film, jazz, swing) e lo spettacolare Teatro del fuoco.

“Una storia tutta da ridere” è il titolo del nuovo show di Carmelo Caccamo e Salvo La Rosa. Un’intervista davvero sui generis che dovrà fare Salvo La Rosa a Carmelo Caccamo è il filo conduttore di questo spettacolo nel quale Carmelo sarà in scena con la sua band e con alcuni dei suoi più celebri cavalli di battaglia e affronterà con goliardia diversi argomenti, dalla politica ai momenti di vacanza, dai vizi e virtù degli italiani fino alla sicilianità, che a inizio spettacolo disconosce per poi recuperarla al termine. Due ore di spettacolo e risate dove Salvo La Rosa nei panni di giornalista verrà coinvolto in scena da Carmelo e dai suoi personaggi più celebri quali la “signora Santina” e “Nuccio il posteggiatore” con l’obiettivo di scrivere un articolo che racconti appunto “Una storia tutta da ridere”.

L'evento fa parte della kermesse "Sotto il Vulcano" (il festival itinerante alle pendici dell'Etna, il cui titolo si ispira all’omonimo album registrato a Taormina da De Gregori nel 2017) in programma all'Anfiteatro Falcone Borsellino di Zafferana dal 14 luglio al 31 agosto che vede protagonisti, come sempre, grandi nomi della musica.

Biglietti
Posto Unico Non Numerato € 10,00

Acquistabili su CtBox 

04 Ago 2019
Posto Unico Non Numerato € 10,00

PROSSIMI EVENTI

1 2 3 4 5 6 7
MUSICA

Salva sul calendario

0