Sicily Football Lawyers Cup 2019

Da giovedì 5 a domenica 8 dicembre 2019 arriva l'appuntamento con Sicily Football Lawyers Cup 2019 - 7x7 edition.

Per quattro giorni, Catania diventa la capitale mondiale del calcio a 7 in una versione tutta particolare, quella togata.

Per la seconda edizione di Sicily Football Lawyers Cup, calciatori provenienti da tutto il mondo (oltre 300 per un totale di 16 squadre) dismettono i panni da avvocato per indossare pantaloncini e la divisa della propria rappresentanza e giocare per vincere il titolo del torneo, organizzato dalla A.S.D. Lex Catania e dall’ente di promozione sportiva C.S.A.In. affiliata al Coni, e con il patrocinio del Comune di Catania e dell’Ordine degli Avvocati di Catania, ed in partnership con Mundiavocat.

La cerimonia inaugurale è in programma il 5 dicembre alle ore 18:00 all’Hotel Nettuno, alla presenza del sindaco di Catania Salvo Pogliese e dell’assessore allo sport Sergio Parisi. Verranno estratte le squadre e si conosceranno i gironi che vedranno impegnati i team in due giorni di incroci spettacolari (6-7 dicembre), sui tappeti verdi dell’Hendro Sport Club di via Alessandro Volta a San Giovanni La Punta. La cerimonia inaugurale è anche occasione per la consegna del premio per il trentennale di ASF Catania, la squadra dei veterani dei calcio degli avvocati made in Catania.

Da venerdì 6 il via alle partite per vincere il titolo e la possibilità di ottenere lo sconto del 50% al MundiAvocat, la coppa del mondo degli avvocati, in programma a Marrakech nel 2020. Il primo giorno in programma tre partite per squadra, le prime due classificate passeranno alla fase finale, le altre continueranno a giocare per aggiudicarsi la Coppa dell’Ordine degli Avvocati di Catania, per un totale di 6 partite per team.

Ecco le squadre che saranno impegnate nel torneo: Asf Catania, Altralex Catania, EtnaJus Catania, Palermo Forense, Avvocati Gela, Club Forense Catania, Asda Bucarest 1 e Asda Bucarest 2, Chernika Ucraina, Notari Ukraine Team, Casablanca Marocco, Oran Algeria, Senegal, Eurasia United (che comprende rappresentanze di Corea, Indonesia, Polonia, Lituania e Iran), Arzebaijan Bar Association Team, e Iran.

Le partite della durata di 30 minuti alla volta vengono giocate su campi in erba sintetica.

Costi
Costo della quota per il torneo è di € 50,00 a persona (con un minimo di 10 partecipanti per squadra) e comprende:
- campi da gioco
- arbitri
- acqua
- maglietta della competizione
- coppe, trofei e medaglie

Ulteriori informazioni
Telefono: 334 1790139
Mail: avv.domenicodimauro@gmail.com

In occasione del torneo, nelle giornate del 6 e 7, è presente un banchetto dell’Associazione Famiglie Persone Down per la raccolta di fondi che andranno devoluti in beneficenza.

Ingresso Gratuito 

 

 

 

 

05 Dic 2019
08 Dic 2019
  • catania - catania
  • 10:00
FREE ENTRY

PROSSIMI EVENTI

  • Non ci sono eventi in questa posizione

  • Salva sul calendario

    0