TAOBUK FESTIVAL: PRESENTAZIONE DEL ROMANZO “L’ORIZZONTE DEGLI EVENTI” DI ALESSANDRO NOTARSTEFANO

Giovedì 9 dicembre 2021 ore 17:00 presentazione del romanzo dello scrittore e giornalista Alessandro Notarstefano  "L'orizzonte degli eventi" alla Fondazione Mazzullo di Taormina. L'evento è promosso e organizzato dal Comune di Taormina in collaborazione con il Festival Taobuk, il festival letterario che da oltre un decennio si è imposto nel panorama internazionale per ospiti e contenuti.

L'incontro sarà introdotto dal sindaco Mario Bolognari e moderato da Antonella Ferrara, ideatrice e presidente di Taobuk.
A dialogare con Notarstefano sarà il giornalista Francesco Musolino, sulla scia a lungo meditata di un plot che scolpisce le tappe di una vita vissuta intensamente: idee, speranze, disillusioni, amori sani e malati, le stagioni felici e quelle più grigie. I fotogrammi di un’intera esistenza riappaiono, insieme, là dove il tempo – per un istante – s’allinea e s’azzera, in quel non luogo che è “l’orizzonte degli eventi”.

Biografia:
Alessandro Notarstefano
, siciliano, direttore della “Gazzetta del Sud”, tra i maggiori quotidiani del Meridione. Ma è la letteratura a regnare in cima agli interessi di questa penna raffinata, resa al tempo stesso acuminata dalla cronaca. Dopo "Adelaide" (1987) e "Tradito dalla matita" (1994), a distanza di anni arriva il terzo romanzo, "L’orizzonte degli eventi", edito quest'anno per i tipi di Nardini
 

09 Dic 2021
  • taormina - taormina
  • 17:00
FREE ENTRY

PROSSIMI EVENTI

  • Non ci sono eventi in questa posizione

  • Salva sul calendario

    0