Teatrinfiniti 2026: “Cipollino e Violetta on the road”
L’8 luglio 2026 alle ore 19:00, nel giardino del Protettorato San Giuseppe di Caltagirone, la rassegna Teatrinfiniti 2026 prosegue con “Cipollino e Violetta on the road”, spettacolo della Compagnia I Trovatori.
Protagonisti della storia sono Cipollino e Violetta, due curiosi viaggiatori che intraprendono un percorso ricco di incontri sorprendenti, imprevisti e scoperte. Un racconto divertente e coinvolgente che stimola la fantasia e accompagna il pubblico in un’avventura piena di emozioni.
Attraverso il linguaggio del teatro, lo spettacolo affronta temi come l’amicizia, la curiosità e il desiderio di conoscere il mondo, offrendo ai bambini un’esperienza educativa e allo stesso tempo divertente.
L’evento si inserisce nel calendario della diciannovesima edizione di Teatrinfiniti, una manifestazione che continua a valorizzare il teatro per ragazzi come occasione di incontro, crescita e condivisione.
Ingresso: €6
Gratuito per i bambini sotto i 3 anni
Fonte immagine Ufficio stampa
