Torna Ursino Buskers, festival internazionale di arti di strada di Catania

Ritorna l'Ursino Buskers, il festival internazionale di arti di strada di Catania , che per questo 2021 si reinventa e diventa un festival in pillole. Una versione che garantisce la sicurezza e il distanziamento ma continua a regalare arti, sorrisi, colori e magia a tutti, grandi e piccini. L'Ursino Buskers, giunto alla sua settimana edizione, per tre giorni nel mese di agosto animerà il centro storico di Catania con giocolieri, circensi, musicisti, attori, acrobati e saltimbanchi. Tanta storia e divertimento gratuiti a tutta la Città.

Mercoledì 4 agosto alle ore 21:00, in Piazza dei Libri, primo spettacolo di strada di Ale Damò. Giocoliere? Performer? Attore di teatro? Comico? In verità non sa nemmeno lui come definirsi, le etichette non gli sono mai piaciute. Di una cosa è certo però: la forza della comunità. Uno spettacolo basato su Improvvisazione e Giocoleria con cui Ale Damò affronterà il pubblico di Piazza dei Libri, affamato di arte e spettacolo.

Info prenotazioni:
Per adeguamento alle normative anti-covid è necessaria la prenotazione via email all'indirizzo: prenotadagammazita@gmail.com
Necessario specificare nel testo il nome e cognome, luogo e data di nascita, numero di partecipanti ed un recapito telefonico.

04 Ago 2021
  • piazza Federico di Svevia, 92 - catania
  • 21:00
FREE ENTRY

PROSSIMI EVENTI

  • Non ci sono eventi in questa posizione

  • Salva sul calendario

    0