“Un Poyo Rojo” da Scenario Pubblico a Catania

Sabato 9 dicembre alle 20:45 e domenica 10 dicembre alle 19:00, da Scenario Pubblico, va in scena “Un Poyo Rojo”: una provocazione, un invito a ridere di noi stessi esplorando tutto il ventaglio delle possibilità fisiche e spirituali dell’essere umano.

Nello spogliatoio di una palestra due uomini si affrontano, quasi due galli da combattimento, si scrutano, si squadrano, si provocano, si seducono. È il racconto di un incontro d’amore tra danza, acrobatica e comicità.

Uno spettacolo esplosivo, che unisce comicità e commozione, combinando teatro, danza e acrobatica e che ha superato le 1400 repliche in diversi continenti.
Presentato in oltre 30 paesi, “Un Poyo Rojo” gode di un entusiasmo internazionale che non cala con il passare degli anni.
Creato nella periferia di Buenos Aires nel 2008 in un momento nel quale era in esame un progetto di legge per la legalizzazione del matrimonio omosessuale in Argentina, da allora va in scena senza interruzione in gran parte del mondo. Lo spettacolo venne subito visto come una opposizione a ogni forma di imposizione e costrizione da parte di una società benpensante.

Biglietti online.

09 Dic 2023
10 Dic 2023
a pagamento

PROSSIMI EVENTI

1 2 3
teatro

Salva sul calendario

0