URSINO BUSKERS PRESENTA ANDREA FARNETANI IN “GUSTAVO LAVITA”

Venerdì 1 aprile alle ore 20:30 l'arte circense torna a riempire di vita e sorrisi in Piazza dei libri con lo spettacolo , dell'amatissimo clown e giocoliere .
Uno spettacolo:
adatto a tutti perché emoziona dai 3 ai 130 anni;
divertente, coinvolgente ed emozionante;
con la musica dal vivo di Valeria di Felice;
gratuito e a cappello, come da autentica tradizione UrsinoBuskers;
di strada e in strada (come è sempre stato!).

è un clown stanco e invecchiato. I dolori del tempo hanno scalfito il suo viso e la sua anima.
Nonostante ciò la dolcezza e la curiosità del bambino rimangono in lui come una piccola candela tremolante che a tratti brilla intensa. La voglia leggera di giocare con la gravità della vita lotta spesso con il suo lato cinico e disilluso. Come in un eclissi lunare, il delicato equilibrio tra luce e ombra dei suoi demoni influenza le maree emozionali del suo spirito.
Ma Gustavo rimane un clown e come tale deve intrattenere con risate, numeri di abilità e momenti empatici. Deve esorcizzare il passato, alleggerire il futuro e vivere appieno il momento nel suo fluire.
In scena insieme ad Andrea, Valeria di Felice (da noi conosciuta come Niandra) con la musica dal vivo.

già tra i protagonisti più memorabili ed amati della seconda edizione del Festival Ursino Buskers, è giocoliere, clown, danzatore e perfino…mago! Curiosità e talento fanno di Andrea un artista poliedrico, un vero e proprio mago della risata!
Artista eccentrico e poliedrico racchiude, in questo spettacolo “work in progress”, il suo repertorio maturato in più di 10 anni di spettacoli in giro per il Mondo, e lo fa interpretare e vivere da Gustavo LaVita, il suo personaggio più recente.

01 Apr 2022
FREE ENTRY

PROSSIMI EVENTI

1 2 3 4 5 6 7
In Sicilia

Salva sul calendario

0