Venerdì 17 in scena al Teatro Brancati

Un ragazzo in cerca di guai e due preti mandati a risollevare le sorti di un tristissimo quartiere di cintura. La commedia Venerdì 17 ovvero due Preti di troppo, scritta e interpretata da Antonio Grosso e diretta da Paolo Triestino, debutta al Teatro Brancati giovedì 15 novembre.

Prodotta da La Bilancia, la pièce, ironica e intensa, propone la storia di un giovane salvato dalla droga, nonché quella di una donna che affronta la vita con sacrificio e ironia. Una storia come tante, con la sfida di riavvicinare le persone a una chiesa ormai dimenticata, forse anche da Dio, con l’esperienza di chi non si è mai perso d’animo. In scena, insieme con Antonio Grosso, autore e attore di Minchia Signor Tenente, gli attori Antonello Pascale, Filippo Tirabassi, Maria Scorza, Antonio Spagnuolo (le voci dei boss sono di Gianfelice Imparato e Ciro Scalera).

Venerdì 17 (ovvero due Preti di troppo) di e con Antonio Grosso Regia Paolo Triestino e con Antonello Pascale, Filippo Tirabassi, Maria Scorza, Antonio Spagnuolo voci dei boss Gianfelice Imparato e Ciro Scalera regia Paolo Triestino aiuto regia Francesco Stella luci Gigi Ascione scene Alessandra Ricci costumi Maria Marinaro tecnici Antonio Panico e Paolo Antoniello service Colpo di Scena foto Matteo Casilli produzione La Bilancia Teatro Brancati.

Date e orari repliche
Giovedì 15 novembre 21:00
Venerdì 16 novembre 21:00
Sabato 17 novembre 17:30
Sabato 17 novembre 21:00
Domenica 18 novembre 17:30

15 Nov 2018
18 Nov 2018
  • Via Sabotino, 4 - Catania
  • 21:00
FREE ENTRY

PROSSIMI EVENTI

  • Non ci sono eventi in questa posizione

  • Salva sul calendario

    0