22
Ott 2019
SEO Tester Online e Vidoser, startup siciliane, insieme al Web Summit di Lisbona

Le startup siciliane SEO Tester Online e Vidoser sono state selezionate per prendere parte al Web Summit, una delle più importanti conferenze tecnologiche a livello internazionale, che si terrà dal 4 al 7 novembre a Lisbona.

Le startup avranno l’opportunità di far conoscere il proprio prodotto ai partecipanti, che nell’edizione del 2018 sono stati oltre 70.000. Per SEO Tester Online e Vidoser, aziende con sede a Catania e totalmente Made In Italy, sarà un’ottima occasione per entrare in contatto con investitori di rilievo internazionale e rappresentanti di aziende come Google, Microsoft, Amazon e altri importanti player del mondo digitale.

SEO Tester Online è la startup nata nel 2016 da un’idea di Vittorio Urzì e Giancarlo Sciuto, rispettivamente CEO e CMO dell’azienda. La sfida che intende vincere è tanto semplice quanto ambiziosa: rendere la SEO alla portata di tutti, aiutando le aziende a fare business su Google, YouTube, Amazon e gli altri motori di ricerca.

Vidoser nasce invece nel Gennaio 2018 ad opera di tre giovani intraprendenti: Alessandro La Rosa, Raffaele Barone e Antonio Puleo, rispettivamente CEO, CTO e CGO. Una start up tutta siciliana che è riuscita a farsi spazio nella nuova idea del marketing, rappresentando la prima piattaforma italiana volta a promuovere i brand attraverso i contenuti video di intere community di creators.

In evidenza
News